lunedì 31 maggio 2010

la stampa 29 maggio 2010 in mutande per un sorriso

Si disputerà a San Vincenzo (Li), dal 4 al 6 giugno prossimi, la terza edizione del Torneo nazionale della Solidarietà.
Il ricavato, come ogni anno, andrà in beneficenza per sostenere i progetti della Seleçao Sacerdoti Calcio, promotore e organizzatore della manifestazione. Un bel momento di sport, di divertimento, ma anche di condivisione sui differenti programmi di beneficenza che ciascuna squadra partecipante sostiene durante l'anno.
Sono nove i team che scenderanno in campo, suddivisi in tre differenti gironi 'all'italiana'. Il fischio d'inizio è fissato per sabato 5 giugno alle ore 10, mentre la finale sarà disputata domenica 6 giugno (ore 10).
La terza edizione del Torneo nazionale della Solidarietà è realizzato grazie alla collaborazione dell'Amministrazione comunale di San Vincenzo, all'Assessore allo Sport Signora Sara Tognoni e all'U.S. San Vincenzo per la concessione degli impianti sportivi.






Nel pomeriggio del 6 giugno con inizio alle ore 16.00 si disputerà, inoltre, una partita di calcetto tra la nuova realtà solidale delle 'Hot Star Team' e la selezione delle 'All Star della Solidarietà', composta dai migliori giocatori del Torneo. L'incontro si disputerà presso gli impianti sportivi della struttura 'Riva degli Etruschi' che anche la sede dove tutte le squadre soggiorneranno. www.rivadeglietruschi.it

Nessun commento:

Posta un commento