martedì 25 maggio 2010





Da un’idea di Claudio Arciola (entertainer, presentatore e titolare di un’importante agenzia di spettacolo) e con l’immediato appoggio di deltadivenere.com (il sito italiano dedicato all’informazione sull’hard e i suoi protagonisti) è nata la prima nazionale interamente formata da personaggi del mondo dell'erotismo, la HOT STAR TEAM.

La squadra nasce a supporto dell’iniziativa assolutamente NO PROFIT denominata "IN MUTANDE PER UN SORRISO" che vedrà il Team sfidare in partite amichevoli di calcio e calcetto le nazionali di altre estrazioni e professioni, a favore di associazioni, onlus e importanti progetti legati al sociale.

L’obiettivo è quello di utilizzare la grande popolarità del mondo dell’erotismo e delle sue stelle per contribuire a fare concretamente del bene, mettendosi a disposizione di iniziative mirate e trasparenti basate sulla precisa valutazione dei risultati e sull’effettiva, completa distribuzione dei proventi alle realtà più meritevoli e bisognose. Non dimenticando, nel contempo, di divertirci, divertire e dare un’immagine corretta e reale dell’hard e dei suoi protagonisti, come è stato, ad esempio, per la recente partecipazione di Franco Trentalance a un reality di grande successo.

Tutto questo senza entrare in polemica con chi ha già ritenuto, sulla base di rispettabili ma non condivisibili giudizi morali e etici, di dover rifiutare aiuti e donazioni che pervenissero da una fonte tanto “riprovevole”.


HOT STAR TEAM.

Nessun commento:

Posta un commento